Vi racconto l’estate migliore della mia vita grazie al Work and Travel USA

Grazie a voi e al Work and Travel, l'estate 2018 è stata la migliore della mia vita! I tre mesi più carichi di emozioni in assoluto e tutto è partito dall’incontro in università, a Verona. Ci ho messo un po’ a tirare le somme, e solo di recente ho iniziato a realizzare pian piano quello che ho vissuto! Ho conosciuto davvero moltissime persone fantastiche, e non ero di certo il tipo che fa amicizia con tutti; ho imparato a relazionarmi con dei superiori (ho lavorato al Dough Roller), e ho apprezzato anche le difficoltà perché mi hanno insegnato molto, di sicuro ho molto più coraggio ora nel parlare con le persone. 

E poi ho realizzato il sogno di visitare gli Stati Uniti, mi sembra ancora surreale anche solo scriverlo!

Una delle cose più belle sono senz’altro le amicizie che mi sono “portata a casa”, non avrei mai creduto possible che per il mio compleanno qui a Verona ci sarebbero stati tutti i miei coinquilini, e ogni tanto qualche "compagno di avventura" lo incontro per due chiacchiere o nelle varie aule dell'università!

Ringrazio Mondo Insieme e Aspire Worldwide, per aver creato e reso possibile tutto ciò. Se c'è qualcuno che sta pensando di iscriversi non posso che consigliarlo, spero io stessa di poterlo ripetere!

Veronica, Work and Travel USA 2018 a Ocean City, MD.

Condividi su