Offrendo, come gli Stati Uniti, un panorama vario sotto numerosi aspetti, il Canada è tutto da scoprire: dalla cultura al paesaggio, fino ad arrivare alla lingua stessa, ne rimarrai affascinato giorno dopo giorno!
I programmi Campus USA: il tuo ponte verso l’istruzione universitaria negli Stati Uniti.
Scopri di più e inizia il tuo viaggio con noi oggi!
Scopri come diventare una Au Pair negli Stati Uniti, controlla di avere i requisiti giusti e inizia ora il tuo viaggio nel profondo della cultura americana.
Un’estate indimenticabile negli Stati Uniti, un’esperienza culturale, linguistica, professionale e di crescita personale assolutamente unica, a fronte di una retribuzione e di un contratto di lavoro a tempo determinato.
Se desideri partecipare ad un’esperienza lavorativa e culturale negli Stati Uniti fino a 12 mesi nel tuo settore di studio, noi possiamo aiutarti e potrai così maturare un’esperienza lavorativa presso un’azienda americana.
Offriamo a giovani professionisti laureati con almeno un anno di esperienza, oppure a professionisti non laureati ma con almeno 5 anni di lavoro a tempo pieno, la possibilità di lavorare fino a 18 mesi negli Stati Uniti!
Un’esperienza lavorativa e culturale in alcune delle località più interessanti e dinamiche degli Stati Uniti per giovani italiani brillanti, altamente motivati e che parlano correntemente la lingua inglese.
Realizza il sogno di vivere nel Golden State. Vivi una full-immersion nella vita americana con una famiglia locale e partecipa ad attività ed escursioni di gruppo.
Un’imperdibile esperienza di 3 settimane, dedicata ai ragazzi tra i 16 e i 21 anni, di full-immersion nella vita universitaria americana nel cuore della Silicon Valley, in California, la culla della tecnologia per eccellenza.
Hai mai pensato di condividere un’esperienza culturale accogliendo uno studente straniero che sogna di conoscere la lingua, la cultura e le tradizioni italiane?
Ospitare un Exchange Student proveniente da Nord e Sud America, dall’Europa, dall’Asia e dall’Oceania significa aprirsi a nuovi orizzonti, vivere la quotidianità da una prospettiva nuova e speciale.
Ciao a tutti,
sono Valentina da Bolzano e volevo raccontarvi la mia esperienza negli Stati Uniti. La mia famiglia ospitante è davvero fantastica e insieme stiamo facendo un sacco di cose divertenti:
siamo stati in Georgia, siamo andati a giocare a bowling e a mini golf, mi hanno portato al concerto di Bruno Mars, siamo andati ad una partita di football della NFL, qualche volta siamo stati in campeggio e in spiaggia.
A scuola mi impegno e i risultati buoni ci sono, sull'aspetto linguistico non ho problemi. I compagni sono tutti gentili, parlo con molte persone in classe e spero di stringere qualche bella amicizia al più presto. Mi sono iscritta a svariati sport, per esempio ho provato a entrare nella squadra di calcio, ma il mio sogno è sempre stato quello di fare la cheerleader quindi ho fatto i provini per entrare nella squadra, e mi hanno presa! Sono molto contenta ed emozionata!
Il fratello del mio papà ospitante ospita a sua volta una ragazza danese, con cui mi trovo molto spesso durante i weekend, quindi è un'esperienza doppiamente culturale e ci siamo legate tantissimo.
Per Halloween siamo andati ad un "Fall festival" dove c'erano un sacco di cose interessanti da fare: tipico cibo autunnale, gruppi country che suonavano, uno show di "monster trucks", giochi per bambini, un labirinto di grano e un campo di zucche. Abbiamo anche intagliato delle zucche e devo dire che, per essere stata la prima volta, sono venute molto bene!
Sono sicura che farò tante altre cose entusiasmanti nei prossimi mesi e vi terrò aggiornati più che posso!
©2023 Mondo Insieme Srl – All Rights Reserved – P.IVA: 07172080967 – Privacy Policy – Cookie Policy – Website Made by MeLIX