Offrendo, come gli Stati Uniti, un panorama vario sotto numerosi aspetti, il Canada è tutto da scoprire: dalla cultura al paesaggio, fino ad arrivare alla lingua stessa, ne rimarrai affascinato giorno dopo giorno!
I programmi Campus USA: il tuo ponte verso l’istruzione universitaria negli Stati Uniti.
Scopri di più e inizia il tuo viaggio con noi oggi!
Scopri come diventare una Au Pair negli Stati Uniti, controlla di avere i requisiti giusti e inizia ora il tuo viaggio nel profondo della cultura americana.
Un’estate indimenticabile negli Stati Uniti, un’esperienza culturale, linguistica, professionale e di crescita personale assolutamente unica, a fronte di una retribuzione e di un contratto di lavoro a tempo determinato.
Se desideri partecipare ad un’esperienza lavorativa e culturale negli Stati Uniti fino a 12 mesi nel tuo settore di studio, noi possiamo aiutarti e potrai così maturare un’esperienza lavorativa presso un’azienda americana.
Offriamo a giovani professionisti laureati con almeno un anno di esperienza, oppure a professionisti non laureati ma con almeno 5 anni di lavoro a tempo pieno, la possibilità di lavorare fino a 18 mesi negli Stati Uniti!
Un’esperienza lavorativa e culturale in alcune delle località più interessanti e dinamiche degli Stati Uniti per giovani italiani brillanti, altamente motivati e che parlano correntemente la lingua inglese.
Realizza il sogno di vivere nel Golden State. Vivi una full-immersion nella vita americana con una famiglia locale e partecipa ad attività ed escursioni di gruppo.
Un’imperdibile esperienza di 3 settimane, dedicata ai ragazzi tra i 16 e i 21 anni, di full-immersion nella vita universitaria americana nel cuore della Silicon Valley, in California, la culla della tecnologia per eccellenza.
Hai mai pensato di condividere un’esperienza culturale accogliendo uno studente straniero che sogna di conoscere la lingua, la cultura e le tradizioni italiane?
Ospitare un Exchange Student proveniente da Nord e Sud America, dall’Europa, dall’Asia e dall’Oceania significa aprirsi a nuovi orizzonti, vivere la quotidianità da una prospettiva nuova e speciale.
La magia degli scambi culturali non conosce limiti geografici o temporali. Quando si condivide la propria quotidianità con una famiglia si creano dei legami profondi, e Jonathan Collins ce lo ricorda con questa foto.
A distanza di 18 anni dal suo anno scolastico trascorso in Italia lo ritroviamo nuovamente ad Aquileia (UD) con la sua splendida famiglia ospitante, i signori Caltabiano.
Oggi Jonathan lavora a Washington D.C. (USA) per l’IBM nei servizi di sicurezza e torna in Italia appena può perché è la sua seconda casa!
©2025 Mondo Insieme Srl – All Rights Reserved – P.IVA: 07172080967 – Privacy Policy – Cookie Policy – Website Made by MeLIX