“Questa esperienza è qualcosa di incredibile, che ricorderò per il resto della vita: mi sta dando moltissimo, più di quanto potessi immaginare!
Ho imparato a conoscere me stessa e a capire come affrontare le difficoltà e i cambiamenti, ho scoperto ciò che mi piace fare e nuove passioni (come la fotografia ad esempio), anche se non ho ancora ben chiaro cosa voglio fare all’università, so che nella mia vita voglio viaggiare e mettermi alla prova.
Qui in Nuova Zelanda ho girato moltissimo, dall’isola del nord all’isola del sud, dalla costa ovest, alla costa est, da nord a sud e viceversa. Ho potuto vedere gran parte di questo bellissimo paese e me ne sono follemente innamorata! Mi sono sentita viva in modo indescrivibile: ho fatto sport come skydiving, white water rafting etc…e visitato posti da paradiso come Cathedral Cove e Milford Sound.
Non so neanche spiegare cosa questa esperienza stia significando per me, potrei andare avanti per ore ed ore.
Non so esattamente cosa sia cambiato, ma sento di essere diversa. La persona che Anna Masiero è oggi, è consapevole di aver fatto la scelta giusta lasciando l’Italia per 10 mesi. Oggi vede il mondo con occhi diversi e sa che un pezzo del suo cuore apparterrà per sempre alla bellissima Terra di Mezzo”.
Un saluto
Anna