• Soggiorni linguistici
Gaia nominata "Au Pair dell'anno" dalla sua host family

Gaia nominata "Au Pair dell'anno" dalla sua host family

La nostra Gaia è stata nominata dalla sua famiglia ospitante americana per il concorso "Au Pair of the Year 2021" organizzato ogni anno da EurAupair. Questa è la commovente lettera scritta dallla sua host family. ATTENZIONE: Procuratevi dei fazzoletti prima di continuare a leggere, vi serviranno :)  

 

"Cara Gaia,

Per noi non sei solo una ragazza alla pari, sei parte della famiglia. Potremmo dire che questa sensazione è cresciuta con il tempo, ma la verità è che l'abbiamo avuta subito quando sei arrivata, una connessione molto profonda che condividi con ognuno di noi e che tutti noi proviamo per te. Dal primo giorno che hai incontrato Sebastian all'aeroporto, da quando ti ho portata a casa da Anaïs e Martin fino ad ora, un anno dopo, dopo aver affrontato tante difficoltà in questo anno molto particolare, sei sempre rimasta con noi e hai reso ogni nostro giorno migliore.

Non sappiamo come esprimere tutta la nostra gratitudine, ti ringraziamo tanto per aver deciso di rimanere con noi, sempre al nostro fianco tra le risate e le grida, gli alti e bassi e l'incertezza del periodo.

Sai che ho sempre avevo dei dubbi sulll'accogliere una ragazza alla pari nella nostra casa, ma sono così felice di aver deciso di iniziare questa avventura ci ha fatto incontrare te, il nostro sole, il nostro angelo custode.

Ci rattrista molto pensare che dovrai andartene tra pochi mesi, dopo aver condiviso quasi 2 anni della nostra vita e dopo aver affrontato insieme una pandemia. Tuttavia, sappiamo che eccellerai in qualsiasi cosa tu decida di fare in futuro, perché sei la persona più forte e di buon cuore che abbiamo mai conosciuto.

Ti vogliamo un bene immenso,

La tua seconda famiglia"

Entra anche tu a far parte di una famiglia americana come quella di Gaia. Contattaci subito per tutte le informazioni su come diventare una ragazza alla pari!

 

 

 

Iscriviti ora

Contattaci

Cataloghi

Incontri informativi

Blog

Ricerca