• Un Mondo di possibilità

Rosita: partire come Au Pair negli Stati Uniti è stata l'idea migliore della mia vita

Un anno fa ho deciso di partire come Au Pair per gli Stati Uniti con Mondo Insieme e EurAupair. Così, lasciando amici e famiglia, mi sono trasferita a Chicago, e sono ancora qua, con una Host Family a dir poco fantastica. Inizialmente ero preoccupata all’idea di andarmene per un anno intero in un Paese totalmente nuovo, vivendo con delle persone a me estranee, ma ad ora posso dire che è stata una delle idee migliori della mia vita. 

In questo anno qua ho avuto l’onore di potermi sentire parte di una nuova famiglia che non mi ha mai fatto mancare nulla, e che mi ha sempre trattata come una loro figlia. Il bambino di cui mi occupo è un tesoro, e i genitori mi hanno sempre invitata ovunque, cene, viaggi, feste, ecc. Non potevo sperare in una famiglia migliore!

Ho oltretutto avuto l’opportunità di fare esperienze bellissime lungo questo anno come: vedere set di film e telefilm che amo, nuotare coi delfini alle Hawaii, camminare sulla walk of fame a Los Angeles, vedere partite di football e baseball, nuotare tra le tartarughe in Messico, vedere il tramonto sul Brookling Bridge e molto altro.

Ho avuto la fantastica occasione di conoscere moltissime altre ragazze come me, provenienti da ogni parte del mondo, che mi hanno dato la possibilità di capire molto di più sugli usi e i costumi di molti Paesi che non ho ancora avuto l’occasione di visitare.

Questa esperienza mi ha maturata molto e reso migliore sotto moltissimi punti di vista e non vedo l’ora di scoprire cosa questi nuovi 6 mesi qui mi porteranno.

Consiglierei a tutti voi là fuori di non pensarci neanche un secondo in più e di partire perché sarà un’esperienza che non dimenticherete.

Rosita Pischiutta, Au Pair USA

Tags:

Gallery

Rosita: partire come Au Pair negli Stati Uniti è stata l'idea migliore della mia vita
 
Rosita: partire come Au Pair negli Stati Uniti è stata l'idea migliore della mia vita
 

Iscriviti ora

Contattaci

Cataloghi

Testimonianze

Incontri informativi

Ricerca