• Soggiorni linguistici
I miei primi 5 mesi in Argentina tra mondiali di calcio, viaggi incredibili, tanti amici ed una famiglia ospitante straordinaria

La mia avventura è iniziata lo scorso 17 ottobre 2022 quando sono partito per l’Argentina dall'aeroporto di Fiumicino, ho fatto uno scalo a Madrid e ho preso un volo, che dopo una piccola sosta a Asunción, in Paraguay, è arrivato a Córdoba.

 Ho viaggiato da solo, però per tutto il viaggio sono stati in contatto con me i miei referenti in Italia e in Argentina, e sono riuscito ad arrivare senza nessun problema. Una volta arrivato in Argentina sono stato accolto dall'agenzia partner argentina, che mi hanno fatto un'introduzione sul programma, e subito dopo ho incontrato la mia famiglia ospitante. Inizialmente ero un po' preoccupato pensando che quella sarebbe stata la mia vita per i prossimi 9 mesi, e avevo paura che potesse andare male, però già dopo il primo giorno mi sono sentito accolto e tutte le mie preoccupazioni sono sparite.

Un anno come Au Pair: scoprire l'America attraverso la famiglia ospitante

L’America è sempre stata il mio sogno fin da piccola.
Un giorno della quinta superiore, una mia cara amica mi ha parlato della possibilità di poter viaggiare e vivere in America per un anno intero. Non ho perso tempo e ho contattato subito Mondo Insieme, l’agenzia di cui mi aveva parlato, infomandomi e leggendo bene le esperienze delle Au Pair negli Stati Uniti. Ed ora eccomi qua in Pennsylvania da quasi otto mesi.

©2023 Mondo Insieme Srl - All Rights Reserved - P.IVA: 07172080967 - Privacy Policy - Cookie Policy - Credits

Iscriviti ora

Contattaci

Cataloghi

Incontri informativi

Blog

Ricerca