Yellowstone National Park

Il Parco Nazionale di Yellowstone ti lascerà senza fiato! Fondato nel 1872 e dichiarato nel 1978 patrimonio dell’UNESCO, è il Parco Nazionale più antico del mondo ed è il più famoso tra i Parchi Nazionali americani. È infatti uno degli ultimi ecosistemi intatti della Terra e, per le sue bellezze e particolarità, è visitato da milioni di turisti ogni anno.

Deve il suo nome ai fenomeni vulcanici attivi e al colore dello zolfo presente nella zona, la sua unicità deriva dalla variegata e rara fauna – si rimane incantati alla vista di orsi e bisonti in libertà –, dal numero più elevato di geysers al mondo (i più famosi sono l’Old Faithful, il Great Fountain e il Castle Geysers), dalle sorgenti termali (la Grand Prismatic Spring è la più grande degli Stati Uniti e la terza del mondo), dalle piscine dai colori mozzafiato (pensiamo alla Glory, all’Emerald o alla Sapphire Pools), dai fiumi in ebollizione, dalle cascate e da una varietà di ambienti tale da sorprendere e incantare giorno dopo giorno.

Visitare tutto il Parco in una sola estate sarà un’impresa difficile, nonostante le svariate attività organizzate. La sua estensione è di circa 9.000 km² e il Parco si struttura in 5 villaggi: Mammoth Hot Springs, Canyon, Lake, Old Faithful e Grant Villages.

Contattaci per ulteriori dettagli e visita il sito del Parco Nazionale di Yellowstone, ne rimarrai affascinato!

Il datore di lavoro

Xanterra Parks and Resorts è sinonimo di accoglienza, ospitalità, ecologia e rispetto per le meraviglie naturali del mondo.

È sufficiente pensare ai luoghi più belli ed iconici degli Stati Uniti: dal Parco Nazionale di Yellowstone alla Death Valley, da Zion alle Rocky Mountains, dal monte Rushmore al meraviglioso Grand Canyon, Xanterra sta alla base della loro organizzazione e gestione.

Questa azienda accoglie da numerosi anni, con grande entusiasmo e apertura, gli studenti Work and Travel dai vari Paesi del mondo e la prossima estate potresti far parte anche tu del loro team internazionale!

Le posizioni lavorative sono le seguenti:

  • Hospitality Crew: le posizioni saranno assegnate all’arrivo al Parco tra Kitchen Crew (lavaggio piatti, preparazione pasti, cameriere, cassiere o posizioni varie nelle mense) e Room Attendant (responsabile pulizie delle camere degli alberghi);
  • Gift Shop Assistant: commessa/o nei negozi di souvenir;
  • Server Assistant: cameriere nei ristoranti.

Scopri le altre destinazioni Work&Travel USA

los-angeles-e-santa-monica_intro-2
Los Angeles e Santa Monica
Il mito californiano deve la sua fama all’industria cinematografica hollywoodiana:...
ocean-city-maryland_intro
Ocean City, Maryland
Immaginati una cittadina di 8.000 abitanti che d’estate accoglie circa...
wisconsin-dells_intro-2
Wisconsin Dells
Scopri le bellezze naturali della regione dei Grandi Laghi. Lo...
san-diego_intro-2
San Diego - Sold out
Sole, spiagge immense e quartieri immersi nella storia e nella...
seattle_intro-2
Seattle - Sold out
Nuova destinazione 2023! Situata tra Puget Sound, braccio dell’oceano Pacifico,...

Iscriviti ora!

Sei pronto per un’esperienza unica ed entusiasmante?

l futuro è il tuo, fai il primo passo e preparati per un’esperienza straordinaria all’estero.

Hai dubbi o domande?

Non esitare a contattarci! Siamo qui per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per vivere un'esperienza straordinaria all'estero.

Scopri le ultime
novità

Resta sempre aggiornato sul nostro mondo