Seattle

Nuova destinazione 2023! Situata tra Puget Sound, braccio dell’oceano Pacifico, e il lago Washington, Seattle è un vero e proprio concentrato di cultura, tecnologia, innovazione e commercio.

A nord-ovest degli Stati Uniti, quasi al confine con il Canada, la capitale dello Stato di Washington è da anni soprannominata Emerald city poiché il suo paesaggio è caratterizzato dall’enorme presenza di sempreverdi.

Simbolo indiscusso della città è proprio lo Space Needle, la torre panoramica a forma di missile che domina lo skyline di Seattle con i suoi 184 metri di altezza. Costruita nel 1962 in occasione di Expo, offre ai visitatori la possibilità di salire in cima in soli 45 secondi e di godersi uno dei panorami più spettacolari sulla città. Dalla cima del Needle è possibile osservare non solo lo skyline di Downtown Seattle, ma anche le Montagne Olympic, le catena delle Cascate, il monte Rainier, il monte Baker, la baia di Elliott e le isole circostanti.

Il datore di lavoro dello Space Needle è alla ricerca di giovani per la stagione estiva per accogliere i numeri visitatori che ogni giorno si recano alla torre per la salita panoramica. Non avrai modo di annoiarti perché potrai parlare ogni giorno con persone da tutto il mondo e svolgerai diverse attività per provare sempre qualcosa di nuovo.

Cosa stai aspettando?

Contattaci e parti subito alla scoperta di Seattle!

Il datore di lavoro

Lo Space Needle (Ago Spaziale) è una torre situata a Seattle, capitale dello Stato di Washington, ed è il principale simbolo della città.

La torre è alta circa 184 metri e dispone di un pontile d’osservazione situato a 160 metri di altezza e di un negozio di souvenir con ristorante ruotante (noto come “SkyCity restaurant”). Dalla cima del Needle è possibile osservare il fantastico skyline della città fino alle montagne e alla baia.

Il datore di lavoro sta cercando studenti italiani per accogliere i numerosi visitatori che ogni giorno salgono sullo Space Needle per una cena o scattare qualche foto alla città. Allo Speace Needle non avrai tempo per annoiarti e sarai sempre occupato con diverse attività, dalla vendita dei biglietti all’accoglienza degli ospiti, dalla vendita di souvenir allo scattare fotografie ai turisti.

È richiesta una conoscenza medio/alta dell’inglese e spiccate doti comunicative per rendere l’esperienza del cliente la migliore possibile.

La posizione lavorativa da ricoprire sarà:

  • Customer Assistant

Scopri le altre destinazioni Work&Travel USA

yellowstone-national-park_intro-2
Yellowstone National Park
Il Parco Nazionale di Yellowstone ti lascerà senza fiato! Fondato...
los-angeles-e-santa-monica_intro-2
Los Angeles e Santa Monica
Il mito californiano deve la sua fama all’industria cinematografica hollywoodiana:...
ocean-city-maryland_intro
Ocean City, Maryland
Immaginati una cittadina di 8.000 abitanti che d’estate accoglie circa...
wisconsin-dells_intro-2
Wisconsin Dells
Scopri le bellezze naturali della regione dei Grandi Laghi. Lo...
san-diego_intro-2
San Diego - Sold out
Sole, spiagge immense e quartieri immersi nella storia e nella...

Iscriviti ora!

Sei pronto per un’esperienza unica ed entusiasmante?

l futuro è il tuo, fai il primo passo e preparati per un’esperienza straordinaria all’estero.

Hai dubbi o domande?

Non esitare a contattarci! Siamo qui per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per vivere un'esperienza straordinaria all'estero.

Scopri le ultime
novità

Resta sempre aggiornato sul nostro mondo

Anno all’Estero

Sconto di 300€ per le iscrizioni entro il 30/11