A nord-ovest degli Stati Uniti, quasi al confine con il Canada, la capitale dello Stato di Washington è da anni soprannominata Emerald city poiché il suo paesaggio è caratterizzato dall’enorme presenza di sempreverdi.
Simbolo indiscusso della città è proprio lo Space Needle, la torre panoramica a forma di missile che domina lo skyline di Seattle con i suoi 184 metri di altezza. Costruita nel 1962 in occasione di Expo, offre ai visitatori la possibilità di salire in cima in soli 45 secondi e di godersi uno dei panorami più spettacolari sulla città. Dalla cima del Needle è possibile osservare non solo lo skyline di Downtown Seattle, ma anche le Montagne Olympic, le catena delle Cascate, il monte Rainier, il monte Baker, la baia di Elliott e le isole circostanti.
Il datore di lavoro dello Space Needle è alla ricerca di giovani per la stagione estiva per accogliere i numeri visitatori che ogni giorno si recano alla torre per la salita panoramica. Non avrai modo di annoiarti perché potrai parlare ogni giorno con persone da tutto il mondo e svolgerai diverse attività per provare sempre qualcosa di nuovo.
Cosa stai aspettando?
Contattaci e parti subito alla scoperta di Seattle!
Il datore di lavoro
Lo Space Needle (Ago Spaziale) è una torre situata a Seattle, capitale dello Stato di Washington, ed è il principale simbolo della città.
La torre è alta circa 184 metri e dispone di un pontile d’osservazione situato a 160 metri di altezza e di un negozio di souvenir con ristorante ruotante (noto come “SkyCity restaurant”). Dalla cima del Needle è possibile osservare il fantastico skyline della città fino alle montagne e alla baia.
Il datore di lavoro sta cercando studenti italiani per accogliere i numerosi visitatori che ogni giorno salgono sullo Space Needle per una cena o scattare qualche foto alla città. Allo Speace Needle non avrai tempo per annoiarti e sarai sempre occupato con diverse attività, dalla vendita dei biglietti all’accoglienza degli ospiti, dalla vendita di souvenir allo scattare fotografie ai turisti.
È richiesta una conoscenza medio/alta dell’inglese e spiccate doti comunicative per rendere l’esperienza del cliente la migliore possibile.
La posizione lavorativa da ricoprire sarà:
- Customer Assistant