Guida per un viaggio on the road indimenticabile negli Stati Uniti

Esplorare gli Stati Uniti dopo aver concluso il tuo programma Au Pair o Summer Work Travel è un’opportunità unica. Grazie al grace period di 30 giorni, durante il quale il visto rimane valido, hai la libertà di spostarti autonomamente e vivere un’avventura on the road attraverso paesaggi mozzafiato e città affascinanti. Se stai pianificando un […]

Au Pair negli Stati Uniti, come creare il video di presentazione

Sei pronta per intraprendere l’avventura di diventare una ragazza alla pari negli Stati Uniti? Prima di immergerti in questa entusiasmante esperienza, è importante presentarti alle famiglie ospitanti in modo efficace. Uno dei primi step, dopo il colloquio di selezione, è la preparazione di un video di presentazione. Infatti, le famiglie ospitanti americane, semplicemente guardando il […]

Guida per fare amicizia negli Stati Uniti: edizione Au Pair

1. Sfrutta i social media: Le piattaforme online come gruppi di Au Pair su Facebook e forum dedicati possono essere incredibilmente utili per connettersi con altre persone nella stessa situazione. Partecipare attivamente a queste comunità può aiutarti a trovare altre Au Pair nella tua zona o persone con interessi simili. 2. Fai amicizia con altre […]

Alla pari negli USA

Ami i bambini e hai sempre sognato di trascorrere un anno come Au Pair in America? Se hai tra i 18 e i 27 anni questo è il programma perfetto per te!

Consigli utili per ragazze alla pari negli Stati Uniti

Molte ragazze, di età compresa tra i 18 e 27 anni, scelgono ogni anno di trascorrere un emozionante periodo negli Stati Uniti come Au Pair per vivere con un’accogliente famiglia americana e per avere l’opportunità di immergersi nella lingua e nella cultura locali. Se stai prendendo in considerazione l’idea di diventare una ragazza alla pari e vivere un’esperienza indimenticabile, sappi che potrebbe essere una delle decisioni più gratificanti della tua vita.

Diventare un’Au Pair ti cambierà la vita

Molti ragazzi e ragazze decidono di partecipare al programma AuPair negli USA per varie ragioni: alcuni vogliono acquisire delle conoscenze che potrebbero essere utili per un futuro lavoro, altri vogliono migliorare il loro inglese, altri ancora cercano un’esperienza di vita diversa. Molte ragazze alla pari amano semplicemente stare con i bambini e prendersi cura di loro. Qualsiasi sia la motivazione che ti spinge a partire, questa esperienza ti aprirà le porte per tantissime opportunità futureEcco perché vogliamo condividere con te alcuni consigli utili. 

Una vittoria per ASSE International e EurAupair

La sospensione dei visti J, H e L, che ha bloccato centinaia di migliaia di lavoratori internazionali nel corso della pandemia, non era tra le competenze del Presidente Trump e della sua amministrazione ed è quindi stata revocata.

Lavorare negli Stati Uniti? Sì, lo voglio!

Hai sempre sognato di lavorare negli Stati Uniti, ma non sai come realizzare il tuo sogno? Ti aiutiamo noi!

Quella che stiamo vivendo è sicuramente una fase storica senza precedenti, le domande sono sempre tante, ma vogliamo veramente mettere “in pausa” la nostra vita e rinunciare a vivere queste esperienze utili al nostro futuro? Noi no, e voi? Il mondo è cambiato, ma non si ferma.

Diario di una Au Pair

Il termine “Au Pair” ha origine dalla lingua francese e significa “alla pari”, perché è questa la relazione che si instaura tra la ragazza e la famiglia ospitante. Questo rapporto crea un legame speciale, come nessun altro.