Il Work and Travel negli Stati Uniti ti regalerà un’estate indimenticabile, un’esperienza culturale, linguistica, professionale e di crescita personale assolutamente unica, a fronte di una retribuzione e di un contratto di lavoro a tempo determinato.
Potrai lavorare in posizioni stagionali per 10 o 12 settimane – indicativamente dal 15 giugno al 15 settembre – nel settore turistico, in compagnia di studenti provenienti da tutto il mondo e, al termine del periodo di lavoro, avrai la possibilità di trascorrervi un ulteriore mese da turista prima di tornare in Italia.
Indipendentemente dal tuo corso di laurea, questa è un’opportunità che i datori di lavoro italiani e internazionali valuteranno positivamente. Infatti, il mercato del lavoro odierno richiede personalità giovani, dinamiche, professionalmente mature e con una conoscenza medio-alta della lingua inglese. Quale occasione migliore per rafforzarne la conoscenza, migliorarne il parlato e apprendere la mentalità imprenditoriale americana?
Non solo, con il Work and Travel USA imparerai a vivere a stretto contatto con altre culture e aprirai la tua mente, diventando un cittadino del Mondo! Ti seguiremo in ogni singola fase del programma: selezione iniziale, preparazione del dossier di iscrizione, simulazione dei colloqui con il datore di lavoro, organizzazione dei colloqui, richiesta del visto J-1, prenotazione dei voli, arrivo e sistemazione.
Il nostro supporto sarà costante anche durante i tuoi mesi negli Stati Uniti, grazie alla collaborazione di ASSE-Aspire Worldwide.
Non aspettare oltre: contattaci e inizia a programmare la più bella estate della tua vita.