Parti con Mondo Insieme e Aspire Worldwide

Una delle associazioni americane più grandi e “storiche” sui programmi legati agli scambi culturali, ASSE-Aspire Worldwide ogni anno coordina 20.000 studenti e giovani professionisti negli Stati Uniti e nel mondo.

In Italia ASSE-Aspire Worlwide collabora da più di 15 anni in esclusiva con Mondo Insieme e la nostra missione è organizzare per i giovani italiani o residenti in Italia un’esperienza lavorativa e culturale in alcune delle località più interessanti e dinamiche degli Stati Uniti. I partecipanti devono parlare correntemente la lingua inglese, essere brillanti e altamente motivati.

I partecipanti al programma Work and Travel sono studenti universitari a tempo pieno, provenienti dall’Europa, dall’Asia, dal Medio Oriente e dal Sud America, interessati a ricoprire posizioni lavorative stagionali per un massimo di 4 mesi, in cambio dell’opportunità di vivere e lavorare in America e, alla fine del periodo di lavoro concordato, viaggiare all’interno degli Stati Uniti. I partecipanti ai tirocini retributi Internship e Training sono studenti interessati a conoscere il mondo professionale americano attraverso un lavoro a tempo pieno e una formazione da 4 mesi a un anno e mezzo (18 mesi). In breve, i programmi di ASSE Aspire offrono una grandissima opportunità di crescità a giovani, tra i 18 e i 34 anni, provenienti da oltre 50 Paesi!

Non aspettare oltre, contattaci per tutti i dettagli e parti insieme a noi!

Iscriviti ora!

Sei pronto per un'esperienza unica, entusiasmante e trasformativa?

Il futuro è tuo, fai il primo passo e preparati per un’esperienza straordinaria negli Stati Uniti!

Hai dubbi o domande?

Non esitare a contattarci! Siamo qui per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per vivere un'esperienza straordinaria all'estero.

Scopri le ultime
novità

Resta sempre aggiornato sul nostro mondo