Argentina

Le terre sterminate della pampa, il territorio dei gauchos, le foreste pluviali con meravigliose cascate naturali, le montagne andine, le bianche spiagge sabbiose, ma anche l’energetica vita di Buenos Aires, una metropoli dallo stile europeo: questa è l’Argentina.

Australia – Programma Tradizionale

L’Australia ti saprà colpire lasciandoti un ricordo indelebile. La tenerezza dei koala e dei canguri, l’ospitalità degli australiani e la grandiosità della barriera corallina ti faranno subito innamorare di questo Paese.

Brasile

Questo immenso Paese del Sud America, dove la lingua ufficiale, il portoghese, è sempre più richiesta a livello internazionale, ti permetterà di entrare in contatto con diverse culture e tradizioni.

Canada – Programma Tradizionale

Sempre più studenti scelgono il Canada per il loro semestre o anno scolastico all’estero perché, culturalmente e linguisticamente parlando, è un’esperienza unica e doppiamente ricca.

Cile

Paesaggi spettacolari per oltre 4.300 km di lunghezza e soli 200 km di larghezza, il Cile è un Paese tutto da scoprire per le meraviglie che offre e che conquistano il cuore di chi lo visita.

Cina

Una persona su cinque nel mondo vive in Cina, per la maggior parte nelle campagne, dedicandosi alla coltivazione del tè e del riso, oppure nelle immense e tecnologiche città come Pechino e Shanghai.

Corea del Sud

Hai voglia di imparare una lingua tanto diversa dalle altre e aprirti un orizzonte lavorativo nell’Asia orientale? Scegli la Corea del Sud, una nazione ultramoderna e all’avanguardia. Tra i paesi asiatici, la Corea del Sud è certamente quello dall’aspetto più occidentale ed economicamente influente.