• Soggiorni linguistici
Nuova destinazione Summer Work Travel

Nuova destinazione Summer Work Travel

Mondo Insieme e ASSE/Aspire Worldwide sono alla ricerca di studenti universitari italiani per un lavoro estivo retribuito nella nuova destinazione del programma Summer Work Travel: lo Space Needle di Seattle, nello stato di Washington.

Lo Space Needle (Ago Spaziale) è una torre situata a Seattle ed è il principale simbolo della città; venne costruita per l’Expo 1962. La torre è alta circa 184 metri e dispone di un pontile d'osservazione situato a 160 metri di altezza e di un negozio di souvenir con ristorante ruotante (noto come "SkyCity restaurant"). Dalla cima del Needle è possibile osservare il fantastico skyline della città fino alle montagne e alla baia. 

Il datore di lavoro sta cercando studenti italiani per accogliere i numerosi visitatori che ogni giorno salgono sullo Space Needle per una cena o scattare qualche foto alla città. Al Needle non avrai tempo per annoiarti e sarai sempre occupato con diverse attività, dalla vendita dei biglietti all’accoglienza degli ospiti, dalla vendita di souvenir allo scattare fotografie ai turisti.

È richiesta una conoscenza medio/alta dell’inglese e spiccate doti comunicative per rendere l’esperienza del cliente la migliore possibile.

Candidati subito per la prestigiosa posizione lavorativa e non perdere l’occasione di diventare anche tu cittadino di Seattle, città che sta diventando sempre più moderna e internazionale.

Affrettati, i posti sono limitati! Contattaci al numero 351 7752085 o scrivici all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

©2022 Mondo Insieme Srl - All Rights Reserved - P.IVA: 07172080967 - Privacy Policy - Cookie Policy - Credits

Iscriviti ora

Contattaci

Cataloghi

Incontri informativi

Blog

Ricerca