• Soggiorni linguistici
Ultimi posti disponibili per il programma Summer Work Travel negli Stati Uniti dopo il grande successo della Job Fair a Bologna

Ultimi posti disponibili per il programma Summer Work Travel negli Stati Uniti dopo il grande successo della Job Fair a Bologna

La Job Fair per il programma Summer Work Travel di domenica 6 marzo 2022 a Bologna è stata un grande successo.

Il datore di lavoro del Pacific Park di Santa Monica, Gerald Gunn, ha espresso soddisfazione e ha selezionato numerosi studenti italiani per l’ambita posizione lavorativa estiva a Los Angeles, in California.

I colloqui di lavoro hanno avuto esito positivo e Gerald Gunn si è anche detto sorpreso del livello d’inglese dei candidati, essenziale per accogliere i clienti al parco di divertimenti sul molo di Santa Monica.

Gli studenti hanno avuto modo di conoscersi, confrontarsi e iniziare ad organizzare i primi viaggi da fare durante l’esperienza. Lo sponsor americano – Aspire Worldwide – ha presentato il contesto lavorativo e di svago di Los Angeles, sostenendo l’importanza culturale del programma Summer Work Travel.

“Gli studenti Summer Work Travel sono per noi di vitale importanza per riuscire ad organizzare con successo la stagione estiva. I ragazzi italiani - ci dice il datore di lavoro del Pacific Park - avranno anche la possibilità di conoscere studenti provenienti da altre parti del mondo e questo contribuirà a rendere unica la loro estate. Noi richiediamo puntualità, precisione e un sorriso sulle labbra, mentre sarà nostro compito mettere la loro sicurezza sempre al primo posto”

Ringraziamo Gerald Gunn, il datore di lavoro, Giada Limardi, coordinatrice del programma di Aspire Worldwide, e tutti i ragazzi che hanno partecipato con entusiasmo all’evento.

Le selezioni continueranno per tutto il mese di marzo su Skype e ci sono ancora alcuni posti per potersi garantire un lavoro retribuito in una delle altre ambite destinazioni. Mondo Insieme cerca studenti universitari per interessanti posizioni lavorative ad Ocean City nel Maryland, al Parco Nazionale dello Yellowstone in Wyoming e a Wisconsin Dells nella regione dei Grandi Laghi.

Ultimi posti disponibili per un’estate da sogno negli Stati Uniti! I posti sono limitati!

Per maggiori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il numero 351 7752085.

Iscriviti ora

Contattaci

Cataloghi

Incontri informativi

Blog

Ricerca