I rappresentanti del Pacific Park, il prestigioso parco di divertimenti sul molo di Santa Monica (Los Angeles, California), incontreranno domenica 6 marzo a Bologna gli studenti universitari italiani interessati ad un’esperienza lavorativa estiva.
Scegli anche tu il programma Summer Work Travel di ASSE/Aspire Worldwide ed esaudisci i tuoi sogni firmando un contratto per un lavoro retribuito in California nell’estate 2022!
Il direttore del Pacific Park è alla ricerca di giovani motivati, dinamici e con un livello d’inglese avanzato, per accogliere i numerosi visitatori, americani e non, che ogni giorno trascorrono a Santa Monica una giornata di divertimento. Mondo Insieme, come unica loro rappresentante in Italia, sta organizzando una Job Fair nel mese di febbraio per permetterti di incontrare di persona il datore di lavoro e fare le selezioni per l’ambita posizione lavorativa.
Il programma Summer Work Travel, fondato e coordinato dal Dipartimento di Stato Americano e promosso a livello mondiale, non è solo un’ottima esperienza lavorativa per arricchire il tuo curriculum e da usare come trampolino di lancio per la carriera lavorativa, ma è anche un’esperienza culturale e linguistica unica.
Durante il tempo libero potrai visitare le mete più gettonate della zona, oltre a godere delle innumerevoli opportunità di Los Angeles. Alla fine dell’esperienza, inoltre, avrai la possibilità di trascorrere fino a 30 giorni negli Stati Uniti per viaggiare e scoprire ad esempio i parchi nazionali nei dintorni, o addirittura cambiare costa, ecc.
Oltre al Pacific Park di Santa Monica, il programma Summer Work Travel offre posizioni lavorative in altre tre prestigiosissime destinazioni: Ocean City nel Maryland, Wisconsin Dells nel Wisconsin e il Parco Nazionale dello Yellowstone nel Wyoming. Le iscrizioni sono aperte e continueranno fino ad esaurimento posti. Iscriviti subito per garantirti un posto di lavoro nella tua destinazione preferita.
Per maggiori informazioni sul programma contattaci al numero 351 7752085 o scrivi un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.