• Soggiorni linguistici
Grande successo alle prime selezioni Work and Travel

Grande successo alle prime selezioni Work and Travel

Le prime selezioni Work and Travel USA 2020 hanno avuto un grandissimo successo! 

Ringraziamo i nostri studenti, che sono arrivati da tutte le parti d'Italia per incontrare il Pacific Park di Los Angeles, il Parco Nazionale di Yellowstone, il Dead Freddies Island Grill, il Carousel Hotel e Aspire Worlwide! 

I feedback sono stati positivissimi e gli studenti hanno ottenuto la tanto ambita offerta di lavoro per trascorrere un'estate negli Stati Uniti. "Non vedo l'ora di partire, partirei domani!" - queste sono alcune delle reazioni a caldo dei ragazzi selezionati!

Tutti i datori di lavoro hanno presentato le diverse realtà lavorative e non solo! Lo sponsor americano - Aspire Worldwide - ha portato testimonianze a sostegno dell'importanza fondamentale degli scambi culturali e ha infine sottolineato le opportunità culturali e di svago che le varie destinazioni offrono agli studenti internazionali. 

I datori di lavoro sono rimasti colpiti dalla preparazione dei ragazzi, dal loro entusiasmo e dalla forza del loro American Dream

"Il Pacific Park accoglie ogni estate migliaia di visitatori ed è importantissimo per noi poter contare sugli studenti Work and Travel! Devo dire poi che gli italiani sono sempre molto apprezzati per la loro voglia di fare e la lo loro solarità!"

"Sono ancora in contatto con gli studenti italiani che abbiamo avuto gli anni passati" - ci dice la Responsabile del Dead Freddies Island Grill - "il valore degli scambi culturali è inestimabile e sono felice quando i ragazzi scelgono il nostro ristorante per la loro esperienza, perchè abbiamo tanto da insegnare ma anche tanto da imparare da tutti loro". 

La Manager delle Risorse Umane del Parco Nazionale di Yellowstone è stata felice di sapere quali sono le motivazioni che spingono gli studenti a trascorrere un'estate in un posto così unico e speciale, a contatto con la natura e con studenti provenienti da più di 25 Paesi. 

Le selezioni continueranno per tutto il mese di febbraio su Skype, ci sono ancora tante opportunità per gli studenti universitari che desiderano trascorrere un'estate a stelle e strisce, all'insegna del lavoro, dei viaggi e dell'approfondimento della lingua e della cultura americana.

 

Iscriviti ora

Contattaci

Cataloghi

Testimonianze

Blog

Ricerca