Iscriviti entro il 15/02 e l'assicurazione annullamento è gratuita.Scopri di più

Cedola di preiscrizione Soggiorni Linguistici

Partecipare ad un soggiorno linguistico è semplicissimo. Compila la cedola di pre-iscrizione, versa la quota d’iscrizione a Mondo Insieme di Euro 100,00 e ci sentiremo telefonicamente per parlare dei prossimi passi.

Le coordinate bancarie per effettuare il versamento della quota di colloquio sono: Banca Intesa Sanpaolo – IBAN: IT 95 T 03069 22800 1000 000 69933 intestato a Mondo Insieme S.r.l.

Dettagli della tua famiglia (se hai meno di 18 anni)

Madre

Padre

Dati della scuola

Dettagli supplementari

Condizioni generali

Trattamento dati: i dati personali contenuti nella cedola di pre-iscrizione verranno utilizzati dalla struttura di Mondo Insieme secondo quanto consentito dal D.Lgs. 196/2003 e ai sensi del Regolamento UE 2016/679, in funzione delle attività, della struttura e del servizio da rendere al cliente. Per una visione completa della nostra Privacy Policy clicca qui.