Offrendo, come gli Stati Uniti, un panorama vario sotto numerosi aspetti, il Canada è tutto da scoprire: dalla cultura al paesaggio, fino ad arrivare alla lingua stessa, ne rimarrai affascinato giorno dopo giorno!
I programmi Campus USA: il tuo ponte verso l’istruzione universitaria negli Stati Uniti.
Scopri di più e inizia il tuo viaggio con noi oggi!
Scopri come diventare una Au Pair negli Stati Uniti, controlla di avere i requisiti giusti e inizia ora il tuo viaggio nel profondo della cultura americana.
Un’estate indimenticabile negli Stati Uniti, un’esperienza culturale, linguistica, professionale e di crescita personale assolutamente unica, a fronte di una retribuzione e di un contratto di lavoro a tempo determinato.
Se desideri partecipare ad un’esperienza lavorativa e culturale negli Stati Uniti fino a 12 mesi nel tuo settore di studio, noi possiamo aiutarti e potrai così maturare un’esperienza lavorativa presso un’azienda americana.
Offriamo a giovani professionisti laureati con almeno un anno di esperienza, oppure a professionisti non laureati ma con almeno 5 anni di lavoro a tempo pieno, la possibilità di lavorare fino a 18 mesi negli Stati Uniti!
Un’esperienza lavorativa e culturale in alcune delle località più interessanti e dinamiche degli Stati Uniti per giovani italiani brillanti, altamente motivati e che parlano correntemente la lingua inglese.
Realizza il sogno di vivere nel Golden State. Vivi una full-immersion nella vita americana con una famiglia locale e partecipa ad attività ed escursioni di gruppo.
Un’imperdibile esperienza di 3 settimane, dedicata ai ragazzi tra i 16 e i 21 anni, di full-immersion nella vita universitaria americana nel cuore della Silicon Valley, in California, la culla della tecnologia per eccellenza.
Hai mai pensato di condividere un’esperienza culturale accogliendo uno studente straniero che sogna di conoscere la lingua, la cultura e le tradizioni italiane?
Ospitare un Exchange Student proveniente da Nord e Sud America, dall’Europa, dall’Asia e dall’Oceania significa aprirsi a nuovi orizzonti, vivere la quotidianità da una prospettiva nuova e speciale.
Terza lingua più parlata al mondo, lo spagnolo conta ben 500.000.000 di parlanti nativi tra Spagna e Sudamerica. Per noi italiani i suoni e i vocaboli sono di facile comprensione, possiamo considerare le due lingue come sorelle, ma per imparare e comprendere al 100% lo spagnolo serve uno sforzo in più, soprattutto se stai pensando di partire per un anno scolastico in Spagna o per un anno scolastico in Sudamerica. Esistono diversi modi per familiarizzare con la lingua in autonomia, in vista di un viaggio o trasferimento per un Anno Scolastico, tra questi uno divertente è quello di conciliare svago e studio: seguire serie TV spagnole!
Sicuramente la serie televisiva spagnola più conosciuta e seguita dell’ultimo periodo, che si è meritata il titolo di serie non in lingua inglese più seguita su Netflix.
Otto persone sconosciute tra loro vengono reclutate dal Profesor per mettere a punto una rapina alla zecca di Stato di Madrid. Ci si affeziona facilmente ai personaggi ed è da guardare tutta d'un fiato!
Molti ventenni di adesso ricorderanno con nostalgia i pomeriggi dopo scuola a guardare Paso Adelante, serie incentrata sulle vite di studenti e professori della più prestigiosa scuola di ballo e recitazione di Madrid. 173 episodi che ti faranno venire voglia di parlare spagnolo ed esibirti!
Serie comica che racconta la vita degli inquilini di un palazzo. Ha avuto molto successo grazie ai personaggi e le situazioni reali, in cui è facile immedesimarsi. I dialoghi sono semplici e comprensibili anche da chi ha poca dimestichezza con la lingua.
Una delle prime produzioni Netflix in Europa, "Le Ragazze del Centralino" evidenzia il ruolo della donna in Spagna negli anni 30. Utilissima per apprendere la lingua grazie ai dialoghi ripetuti e alle espressioni standard utilizzate dalle protagoniste.
Un timido ragazzo dei Paesi Baschi, che non è mai uscito dalla propria regione e a 35 anni vive con la madre, si ritrova a dove accompagnare sua madre a Sevilla. Gli stereotipi e le differenze dialettali emergono in questa divertente serie.
Macarena Ferreiro è una giovane donna in carriera in ambito finanziario che si trova a dover scontare sette anni di carcere, dove dovrà cambiare e imparare a vivere in questo nuovo ambiente.
La serie è ambientata a inizio 1900. Julio, un giovane ragazzo di umili origini, raggiunge il Gran Hotel per far visita alla sorella che lavora lì come manager. Al suo arrivo, però, scopre che la sorella è stata cacciata dal lavoro da più di un mese e nessuno ha sue notizie da allora. Julio decide di rimanere a lavorare al Gran Hotel per indagare sulla scomparsa della sorella.
Buona visione e buon apprendimento a tutti!
©2023 Mondo Insieme Srl – All Rights Reserved – P.IVA: 07172080967 – Privacy Policy – Cookie Policy – Website Made by MeLIX