Soggiorni Linguistici

Sistemazione

E’ molto importante che, durante la tua permanenza negli Stati Uniti, in Canada o in Australia, la tua sistemazione sia confortevole e adatta alle tue esigenze.

Se desideri entrare in contatto con la quotidianità e con la culturale locale, ti consigliamo una sistemazione in famiglia. Avrai una camera singola, inoltre le colazioni e le cene saranno incluse nel prezzo. Le famiglie talvolta ospitano più di uno studente internazionale ma mai della stessa nazionalità, potresti pertanto avere l’opportunità di rendere ancora più cosmopolita la tua esperienza!

Se preferisci invece un clima multiculturale e indipendente puoi optare per diverse soluzioni, a seconda della destinazione scelta. L’offerta è ampia: dal campus al residence, dall’appartamento all’ostello o albergo. Il vantaggio principale è che questi alloggi sono a pochi minuti a piedi o in autobus dalla scuola. In modo particolare, l’alloggio in campus è ideale per gli studenti interessati ad integrarsi nell’atmosfera universitaria americana, capirne le strutture e il funzionamento. Normalmente l’alloggio in campus prevede la possibilità di mangiare nelle mense universitarie.

Contattaci per maggiori informazioni:per ricevere le brochure delle tue destinazioni preferite e approfondire le relative sistemazioni!