Australia

Work & Travel Program Australia

Mondo Insieme offre ai giovani italiani tra i 18 e i 30 anni la possibilità di lavorare in Australia fino a un massimo di due anni, grazie a un programma appositamente creato dal Governo australiano.

Avrai bisogno di un visto Working Holiday, che ti permetterà di lavorare a tempo pieno fino ad un massimo di 6 mesi per lo stesso datore di lavoro, per poi cambiare e continuare la tua esperienza lavorativa nella stessa città o in una zona diversa del territorio australiano.

Il nostro partner ti supporterà per i primi 12 mesi e ti aiuterà a preparare il CV e i colloqui di lavoro che vorrai sostenere. Ti permetterà inoltre di accedere ad un database tramite il quale valuterai le posizioni che ti interessano.

Il compenso varia in base al tipo di lavoro ed è compreso tra i 13 e i 25 dollari australiani all’ora. Il programma può realizzarsi durante tutto l’anno e le sedi di lavoro possono essere su tutto il territorio. Potrai lasciare l’Australia e farvi ritorno, senza limiti, per tutta la durata del visto.

I settori offerti sono i più svariati, contattaci per avere maggiori informazioni.